Menu

a ció

Chi siamo

A Ció, il primo
fast food gourmet
romagnolo

La Romagna è anche nelle parole: espressioni che raccontano un popolo, un modo di essere. Diretti, testardi, ma anche accoglienti, positivi e, diciamocelo, un po’ patáca! A Ció racchiude tutto questo in una manciata di lettere: una scrollata di spalle che sa di “Siamo fatti così, che ci vuoi fare?” e che racconta i romagnoli quasi quanto i cappelletti e la piadina.

 

Il nostro obiettivo? Offrire un’esperienza di puro gusto romagnolo, trasmettendo la tradizione ma anche la creatività di questa terra. Per farlo abbiamo ideato il primo fast food gourmet romagnolo, dove l’immediatezza e la dinamicità incontrano una ricerca costante di sapori e ingredienti di qualità, provenienti dal territorio.

Il primo fast food romagnolo.
A pânza pina u’s rasòna mej.

Il cappelletto,
una firma romagnola

Da un piccolo quadrato di sfoglia, alla forma caratteristica di uno dei piatti più versatili ed apprezzati della Romagna, che abbiamo scelto come nostro simbolo. Il cappelletto racchiude l’amore per la tradizione e per i sapori di questa terra, ma lo fa in modo aperto, lasciando ampio margine alla creatività e all’inventiva che di certo non mancano da queste parti.

 

Da A Ció lo proponiamo in formati tradizionali, ma non solo: nello stesso menu convivono ricette classiche come il cappelletto al ragù o al pomodoro, e versioni innovative, alternative, come la carbonara romagnola, la parmigiana di melanzane e basilico e versioni ulteriormente “gourmet”.

Cappelletto

di farro

Cappelletto

ai grani antichi

Cappelletto

classico

Al tavolo.
A passeggio.
Ovunque.

La grande innovazione di A Ció consiste nell’offrire un’esperienza di puro gusto romagnolo e nel renderla fruibile in diverse modalità, compatibili con ogni tipo di esigenza.

Pausa pranzo al volo? Giro in centro con gli amici? Cena e partita a casa? Abbiamo la soluzione perfetta per ogni necessità. Scoprile ora:

Al tavolo

In sdé.

Qualità incontra comodità, il tutto a pochi passi dalla Basilica di San Vitale a Ravenna: da A Ciò è possibile vivere un’esperienza di puro gusto romagnolo, ma con tutti i vantaggi e le comodità del formato fast food.

Nel nostro locale in via Argentario 5 è possibile sedersi sia all’interno che all’aperto e in pochi minuti ritirare il proprio ordine.

a passeggio

In zir.

Un contenitore facilmente trasportabile pieno di cappelletti e una tracolla dove appoggiare comodamente il bicchiere monodose mentre cammini per il centro: scegli la modalità “da passeggio” e potrai portare con te tutto il gusto romagnolo di A Ció in giro per le strade di Ravenna.

Ovunque

Port’à ca’.

Tutta la qualità dei cappelletti e delle piadine A Ció, da consumare comodamente a casa, in ufficio o dove preferisci: approfitta della modalità d’asporto per dare alla tua pausa pranzo o alla tua cena con gli amici un tocco di pura Romagna!

ad magné
a ciò
indô sem